Malnate torna sotto i riflettori televisivi
Le telecamere della Rai torneranno in piazza delle Tessitrici sabato 5 e domenica 6 dicembre dalle ore 11 alle 13

Gli scorsi 28 e 29 novembre, Malnate ha partecipato e vinto alla puntata di “Mezzogiorno in Famiglia” programma di Rai2 che ha dapprima coinvolto la città con le registrazioni in piazza delle Tessitrici tra spettacoli, iniziative e gastronomia, poi ha visto protagonisti un gruppo di malnatesi che negli studi televisivi di Roma hanno battuto il paese di Canosa.
Visto il successo, le telecamere torneranno a Malnate i prossimi 5 e 6 dicembre dalle 11 alle 13, sempre in piazza delle Tessitrici, per continuare l’avventura.
Ricordiamo che il premio per il Comune sarà uno scuolabus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.