“Sosta vietata: ma che Regalo di Natale è per San Fermo e Valle Olona?”
Un lettore ci segnala una spiacevole novità in via Brennero, che collega i due quartieri di Varese: un improvviso divieto, segnalatissimo, di sosta e fermata

Un lettore ci segnala una spiacevole novità in via Brennero, che collega i due quartieri di Varese: un improvviso divieto, segnalatissimo, di sosta e fermata. Il disappunto è forte
Via Val di Non (Valle Olona/SanFermo): ieri 5 Dicembre il Comune di Varese ha avuto la brillante idea natalizia di “addobbare” la strada con ben 5 cartelli stradali di divieto di sosta e fermata. Non 1 ma ben 5 su ambo i lati della strada.
Questo significa che se risiedi in Val di Non o in quel tratto di Via Brennero che si trova nei pressi della strada in questione (e purtroppo non hai un box o un parcheggio privato) non potrai più parcheggiare.
Questo significa anche che se per caso hai un amico o un parente che abita lì avrai un grosso problema di parcheggio.
Cinque cartelli di sosta e fermata e nessun’altra alternativa. Non ci sono altri parcheggi in zona. Essendo una sorpresa natalizia che il Comune ha fatto al cittadino non ci è dato conoscere il perché di tutto ciò (on line non è stata pubblicata nessuna delibera/ordinanza).
Questo significa creare un disservizio. Insomma un bel regalo di Natale!
Francesco Rienzi
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Sono cartelli di divieto di sosta, non di fermata.