Torna la grande fiaccolata di Natale
L'appuntamento con la 17esima edizione dell'iniziativa, organizzata dalla Pro Loco di Castiglione Olona, è in programma per la sera di sabato 12 dicembre

Torna la grande fiaccolata di Natale. L’appuntamento con la 17esima edizione dell’iniziativa, organizzata dalla Pro Loco di Castiglione Olona, è in programma per la sera di sabato 12 dicembre, a partire dalle ore 20.
I ritrovi sono previsti a Castiglione Olona in piazza della Repubblica e a Gornate Superiore in piazza Canziani. «Camminiamo insieme accompagnati dalle note del Corpo Filarmonico Santa Cecilia – spiegano gli organizzatori -, illuminando le vie del Borgo Antico fino a raggiungere la Collegiata, dove ci allieteranno i canti dei ragazzi del Piccolo Coro dell’Oratorio San Luigi della Parrocchia Beata Vergine del Rosario e musiche di Natale. Potremo scambiarci gli auguri assaporando bevande calde, panettoni, pandori e dolci. Alla partenza verranno distribuite le torce agli adulti. La Pro Loco declina ogni responsabilità nel caso in cui queste dovessero essere utilizzate dai bambini».
L’iniziativa ha avuto il sostegno di Comune Città di Castiglione Olona, Museo della Collegiata, Parrocchia Beata Vergine del Rosario, Corpo Filarmonico Santa Cecilia, Pasticceria Pastori – L’Aperitivo del Caffè Pastori 5.12, Locanda Alla Collegiata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.