Travolge ragazzino in motorino e scappa
È successo nella mattina di martedì all'incrocio via Majno-via San Rocco, la Polizia Locale ha individuato l'auto e invita il conducente a presentarsi

Travolge in auto un ragazzo che viaggiava in motorino e scappa dal luogo dell’incidente, ora è ricercato dalla Polizia Locale.
È successo questa mattina (15 dicembre) a Gallarate, alle 8 del mattino, all’incrocio tra via Maino e via San Rocco. Un’utilitaria ha superato la linea dello stop e ha colpito un ciclomotore facendo rovinare a terra il conducente. Sul posto sono accorse auto medica e ambulanza: il ragazzo ferito, un diciassettenne, è stato soccorso in codice giallo, ne avrà per una decina di giorni.
Nulla di grave, non fosse che il conducente dell’auto si è allontanato come se nulla fosse dal luogo dell’incidente: i Vigili sono riusciti a risalire sia al mezzo che ha causato l’incidente sia all’automobilista, che al momento risulta irreperibile. La Polizia Locale ricorda che l’omissione di soccorso è un reato e fa appello alla persona che ha causato il sinistro affinché si presenti al Comando di via Ferraris entro 24 ore dall’episodio, così da scongiurare misure restrittive.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.