14 nuovi paracadutisti varesini
L’Associazione Nazionale Paracadutisti d'Italia Sezione di Varese saluta i nuovi adepti

La Sezione dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia si congratula con i 14 neo paracadutisti e al paracadutista ricondizionato per aver superato l’ultimo e più severo ostacolo: il lancio.
Un ringraziamento agli istruttori Gallo e Francica per l’ottimo lavoro svolto e ai soci Arpa e Aloe per il loro aiuto.
Le foto dopo il lancio all’ aeroporto di Reggio Emilia e 4 foto scattate durante la preparazione in palestra, presso la scuola Vidoletti, simulando la caduta con capovolta sul tappetino sotto l’attenta osservazione dell’istruttore Giuseppe Gallo.
Questi i nomi dei neo paracadutisti:
Ronzani Silvano (ricondizionato)
Arenas Nicolas
Artese Alessandro
Colombo Alessandro
Colombo Daniele
Ferraris Gabriele
Gandini Samuele
Merlin Marco
Parini Giorgio
Petullà Andrea (Sez. Tradate)
Pozzi Davide
Pozzi Valeria
Tonta Alberto
Zibordi Francesco
Il Presidente
Par. Bianchi Massimo
Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia Sez. Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.