Doppio spettacolo per gli studenti dei licei
martedì 12 gennaio, al teatro delle Arti, gli studenti del laboratorio condotto da Giorgio Putzolu interpreteranno prima "Oblivion once upon a dream" e, a seguire, Lisistrata
I laboratori teatrali dei Licei dei Viale dei Tigli raddoppiano il loro annuale appuntamento con il palco e il regista Giorgio Putzolu, anche quest’anno impegnato alla guida di un gruppo di adolescenti intenti nel riportare in vita i personaggi della letteratura che hanno segnato la nostra cultura e i loro sogni, propone la replica degli spettacoli che lo scorso anno hanno riscosso un grande successo di pubblico: Oblivion, once upon a dream, una sorta di teatro nel teatro che omaggia un tema affrontato nell’Amleto di Shakespeare e nel Sei personaggi in cerca d’autore di Pirandello, e Lisistrata, liberamente ispirato alla famosa commedia di Aristofane.
L’appuntamento è al Teatro delle Arti di Gallarate, martedì 12 gennaio 2016, alle ore 19 per il primo spettacolo (Oblivion, once upon a dream )
e alle ore 21 per il secondo (Lisistrata).
Il costo del biglietto è di 7 euro l’uno, 12 euro se si acquistano i biglietti per entrambi gli spettacoli.
Il ricavato dei due spettacoli servirà a finanziare il laboratorio teatrale che da anni è attivo presso il Liceo di viale dei Tigli a Gallarate e che è sopravvissuto negli ultimi anni grazie ai contributi degli iscritti e al sostegno che Avis, associazione volontari donatori di sangue di Gallarate, ha offerto e continua a offrire ai Licei di Viale dei Tigli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.