Mastini battuti dal Merano; Killer Bees a segno
Gialloneri battuti 6-1 in casa dalla seconda in classifica. Fontana e De Vito trascinano i gialloazzurri
QUI MASTINI – Continua la serie di sconfitte per l‘Hc Varese di coach Merzario che domenica ha perso sulla pista di casa contro l’ostico Merano secondo in classifica. 6-1 il punteggio finale per gli altoatesini, trafitti dopo meno di 5′ da una rete di Francesco Borghi in superiorità numerica ma poi implacabili nella loro partita. Già alla prima sirena gli ospiti si sono ritrovati in vantaggio per 1-3 grazie ai gol segnati da Cainelli, Lo Presti e Rizzi. Le rotazioni ridotte non hanno certo aiutato i gialloneri a rimontare, e così il Merano ha allungato nel periodo centrale grazie a Thaler e Beber; giochi chiusi dopo appena 5″ nell’ultimo terzo con la sesta e ultima rete siglata da Mitterer.
I Mastini restano così al penultimo posto in Serie B, con le dirette avversarie che si stanno allontanando.
Classifica: Caldaro punti 63; Merano 57; Ora, Egna 56; Fiemme 54; Appiano 50; Milano 49; Pergine 43; Renon 42; Alleghe 23; Valpusteria 20; Chiavenna, Como 16; Valvenosta 15; VARESE 10; Feltre 3.
QUI API – Tornano alla vittoria i Varese Killer Bees, impegnati nel torneo elvetico di Terza Lega. I gialloazzurri espugnano d’autorità la pista dell’Hc Nivo grazie soprattutto a un ottimo terzo periodo di gioco, quando i ragazzi di Suominen hanno messo a segno ben quattro reti. Grandi protagonisti del match Fontana e De Vito: il primo ha aperto le marcature nel primo terzo, rete pareggiata nel cuore della ripresa dal Nivo. Poi, al ritorno sul ghiaccio, Varese si è scatenata: prima una doppietta di Fontana in meno di 5′, poi una di De Vito tra il 47′ e il 50′ a chiudere i conti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.