Parte la campagna elettorale, ecco: “Insieme si può”,
Candidata Jenny Santi, 38 anni. È sostenuta da due gruppi di minoranza insieme
Due gruppi di minoranza insieme, tecnici, cittadini volenterosi e un candidato sindaco donna: queste le caratteristiche del nuovo gruppo che si presenterà alle prossime elezioni comunali che si terranno a Porto Sono Franco Pozzi, Marco Prestifilippo ed Alessandro De Bortoli i tre consiglieri comunali provenienti da due diversi gruppi di minoranza che, dopo cinque anni di collaborazione, hanno concordato una nuova linea comune con cui presentarsi ai cittadini in occasione delle prossime elezioni.
Il gruppo si chiama Porto Ceresio. Insieme Si può, “dove INSIEME – tengono a precisare i tre consiglieri – sottolinea sia la nostra unione sia il volere lavorare insieme ai cittadini per il nostro paese”.
La candidato sindaco del gruppo è Jenny Santi, residente a Porto Ceresio da 11 anni. “Sono consapevole dell’impegno che un ruolo simile richiede, ma ho accettato la proposta di candidarmi sapendo di avere al mio fianco una squadra di persone capaci, con passata esperienza nell’amministrazione comunale, appassionate al proprio paese e che hanno dimostrato in questi anni una presenza costante sul territorio.
Concordiamo sull’importanza di un gruppo attivo, attento alle tante richieste dei cittadini, e con il desiderio di valorizzare la nostra bellissima cittadina”. 38 anni, sposata con due bambine, Jenny Santi ha una laurea in Comunicazione istituzionale e d’impresa e un master in Europrogettazione, si occupa di ricercare ed attivare percorsi che permettano agli enti locali di usufruire di fondi provenienti dagli enti superiori: comunità montana, provincia, regione, ministero, commissione europea.
“La sua esperienza – sottolineano i tre consiglieri – ma soprattutto la sua partecipazione a tante attività di volontariato a Porto Ceresio in questi anni, ci hanno convinti che potesse essere il candidato ideale per il nostro paese“.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.