Pro Patria, testa al Cittadella. Carcuro va al Rimini
I tigrotti stanno preparando la gara di sabato 23 gennaio al "Tombolato". Nitti sul mercato: "Pronti per qualche opportunità"

Prosegue il lavoro della Pro Patria sul campo di allenamento dello “Speroni” per la gara di sabato 23 gennaio, quando i tigrotti alle ore 15, scenderanno in campo al “Tombolato” di Cittadella per sfidare la capolista del girone A di Lega Pro.
In vista della trasferta veneta, mister Pala continua la preparazione, cercando di mettere ancora più carburante nelle gambe dei suoi, soprattutto i nuovi arrivati come Santana e Ravasi. Ancora in squalifica Marco Taino, ma la formazione potrebbe essere molto simile a quella scesa in campo contro il Pavia. Da valutare le condizioni di Inacio Pià e dei rientranti Sampietro e Merchiori, che potrebbero anche essere convocati.
Sul fronte mercato c’è stato un addio: il centrocampista Davide Carcuro ha salutato Busto Arsizio trovando l’accordo con il Rimini. A questo punto, avendo liberato un altro posto nella lista di tesserati, la Pro Patria potrebbe tornare a caccia, come spiega il presidente Emiliano Nitti: «Se ci fosse un’opportunità in linea con i nostri standard da qui alla fine del mercato, cercheremo di sfruttarla per rinforzare la nostra rosa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.