Scontro sulla statale, 6 feriti
L'incidente nella serata di sabato lungo la ss394, tre i giovanissimi finiti all'ospedale
Un incidente stradale con due veicoli coinvolti è avvenuto nella serata di ieri, sabato 2 gennaio a Cocquio Trevisago (immagine di repertorio).
Lo schianto si è verificato lungo la strada statale 394, la vecchia strada che collega il comune della Valcuvia a Gemonio e poi, da lì a Cittiglio. Per cause ancora da verificare due veicoli si sono scontrati provocando il ferimento di almeno 6 persone di cui una grave, finita in codice rosso all’ospedale di Varese.
I coinvolti nello scontro sono in gran parte giovanissimi: si tratta di due ragazzi e una ragazza tutti diciottenni e di una coppia di quarantanovenni.
Sul posto sono arrivati diversi mezzi del 118, tra cui ben due automediche, e numerose ambulanze della Croce Rossa di Varese, Gavirate e dell’Sos di Travedona. Per mettere in sicurezza i mezzi e agevolare i soccorsi sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Varese con due autopompe: hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
Sulla dinamica indagano i carabinieri di Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.