Tornano le arance per la ricerca contro il cancro
Venerdì 29 gennaio Cantello le arance della salute dell'Associazione italiana per la ricerca contro il cancro
Anche quest’anno l’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII di Cantello partecipa attivamente al progetto “Le arance della salute” promosso dall’AIRC , l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
Le arance (rosse, di qualità e provenienza garantite da Airc) saranno distribuite in sacchetti da 2,5 kg di arance a fronte di un contributo di 9 euro.
Le consegne delle arance saranno effettuate venerdì 29 gennaio, a partire dalle ore 9 presso tutte le Scuole (Infanzia, Primaria e Secondaria) e dalle ore 10 in Piazza Europa a Cantello.
«Un contributo che consente di fare il pieno di vitamine, far del bene alla ricerca e diventare Soci AIRC per un anno – spiegano i responsabili dell’associazione – Un’idea sicuramente salutare, visto che le arance sono fra i protagonisti di una corretta alimentazione, e che, grazie all’impegno dei volontari, anima da anni le piazze di tutta Italia per sostenere l’associazione e e le sue importanti ricerche nel campo della prevenzione e della cura contro il cancro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.