Arresti in Regione, Galimberti: “Avviare stagione di discontinuità”
“È triste leggere sui giornali il nome del nostro territorio collegato a gravi inchieste di questo genere”. Così Davide Galimberti, candidato sindaco per il centro sinistra a Varese a commento dell'arresto di Fabio Rizzi

“E’ triste leggere sui giornali il nome del nostro territorio collegato a gravi inchieste di questo genere”. Così Davide Galimberti, candidato sindaco per il centro sinistra a Varese a commento degli arresti che questa mattina hanno coinvolto la Regione Lombardia e alcuni esponenti leghisti del varesotto.
“Sono garantista, come già affermato in altre occasioni, e anche in questo caso attenderemo che la giustizia faccia il proprio lavoro. Ma oggi non possiamo non costatare quanto sia urgente avviare una stagione di discontinuità perché i futuri titoli dei giornali possano essere legati alla bellezza, alle capacità e alle eccellenze dei nostri territori”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.