Associazione Amici LIUC: consegnate 6 borse di studio
Consegnate alla LIUC - Università Cattaneo le borse di studio dell’Associazione Amici LIUC, da sempre impegnata a fianco dell’Università

Consegnate alla LIUC – Università Cattaneo le borse di studio dell’Associazione Amici LIUC, da sempre impegnata a fianco dell’Università nella raccolta di fondi da mettere a disposizione degli studenti più meritevoli.
In particolare, in questa occasione sono state consegnate 3 borse assegnate direttamente dagli Amici LIUC e 3 raccolte dalla stessa Associazione e messe a disposizione dal Rotary Club La Malpensa, dagli eredi del sig. Angelo Girola e da quelli del dott. Aldo Ferrazzi.
6, dunque, gli studenti premiati: Valentina Giusti, Pierpaolo Pipino, Matteo Felici, Valentina Rossi, Edoardo Comparetto, Flavia Cetrola.
Alla cerimonia hanno preso parte, oltre agli studenti beneficiari delle borse di studio, il Presidente dell’Associazione Amici LIUC Luca Capodiferro, il Rettore della LIUC Federico Visconti, il Presidente della LIUC Michele Graglia e la Responsabile del Servizio Diritto allo Studio della LIUC Sabrina Belli.
«L’auspicio per il prossimo futuro – spiega il presidente dell’Associazione Amici LIUC, Luca Capodiferro – è che possano svilupparsi sempre più attività che coinvolgano anche i nostri laureati. Un’ulteriore occasione, ci auguriamo in collaborazione con l’Associazione dei Laureati, LIUC Alumni, per creare un ponte tra chi ha terminato gli studi e la LIUC stessa. Sempre nell’ottica della promozione del diritto allo studio e della raccolta di nuovi fondi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.