Carabinieri in azione, arresti e denunce nel weekend
Due arresti e varie denunce nei controlli in zona stazione e nei locali del centro
Controlli dei carabinieri di Busto Arsizio a Lonate Pozzolo. Due persone sono state arrestate. Si tratta di un 22enne di Fagnano Olona, pregiudicato, disoccupato, colpito da ordine di arresto per spaccio.
In manette anche un 45enne nordafricano residente a Lonate Pozzolo, disoccupato, pregiudicato, anch’egli colpito da ordine di carcerazione per i reati di percosse e lesioni personali, commessi nell’anno 2006.
Nel corso dei controlli sono stati denunciati per violazione della legge sugli stranieri due persone, un marocchino del 1981, senza fissa dimora, disoccupato, pregiudicato e un pakistano del 1980, domiciliato a Busto Arsizio, disoccupato, pregiudicato.
I controlli in stazione hanno portato i militari a controllare una cinquantina di persone. In quattro, tre italiani e un nigeriano, sono stati trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti e segnalati alla prefettura quali assuntori. Stessi controlli anche nei locali della movida bustocca, con tre segnalazioni alla Prefettura di giovanissimi trovati con addosso piccole dosi di droghe leggere.
Altri quattro cittadini stranieri sono stati denunciati per guida senza patente, mentre per guida in stato di ebbrezza sono finiti sui taccuini della questura un 30enne di Samarate, un70enne di Busto Arsizio, un 40enne di Vizzola Ticino e un albanese 50enne residente a Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.