Con Elmec college per trovare la tua strada
Inizia il 29 febbraio la diciannovesima edizione del corso per tecnici informatici. In questi anni sono state inserite 150 persone provenienti dal college
Centocinquanta persone inserite fino a oggi. Si presenta con questi numeri all’attivo la diciannovesima edizione di Elmec college che prenderà il via a fine febbraio.
Il corso è totalmente gratuito e avrà una durata complessiva di 200 ore. Come nelle precedenti edizioni, ci saranno 144 ore di lezioni tecniche a forte specializzazione con argomenti che variano dal mondo dei sistemi a quello dei client e che toccano le verticalità del mondo networking. Sono inoltre previste 56 ore di affiancamento passivo in una delle aree tecniche Elmec.
Elmec college è un percorso organizzato e finalizzato all’inserimento di diverse risorse in uno dei settori tecnici di Elmec. Nelle precedenti edizioni sono state inserite più di 150 persone. Il corso si svolgerà presso la sede Elmec di Via Pret 1 a Brunello (VA).
Per candidarsi è stata aperta una posizione sulla pagina LinkedIn di Elmec Informatica alla sezione carriera: “Elmec College – Carriera Tecnico Informatico Sistemista”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.