Concorso di danza al teatro di Varese

Si chiama “VareseDanza”, e si svolgerà domenica 3 aprile presso il Teatro Apollonio di Varese. Iscrizioni entro il 29 febbraio

Daniela Crisafulli, una vita per la danza (inserita in galleria)

L’Associazione varesina 23&20, in collaborazione con il Comune di Varese e con il patrocinio della Provincia, realizzerà “VareseDanza”, concorso internazionale di Danza città di Varese, Domenica 3 aprile pv presso il Teatro Apollonio di Varese

Il concorso prevede la partecipazione delle Scuole di danza per le diverse categorie: Classica e Neoclassica, Modern e Contemporanea, Hip Hop e Danze Etniche, con diverse sezioni: Baby / Junior/ Senior.

Il Comitato artistico del concorso è composto dalle professioniste Roberta Nicolini e Daniela La Manifestazione, attraverso una donazione con il biglietto di ingresso, prevede anche l’istituzione di borsa di studio a favore di uno o più soggetti meno abbienti, ma meritevoli, individuati attraverso l’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune.

I premi per i vincitori saranno numerosi, a partire da un premio in denaro di € 250,00 per il vincitore assoluto della manifestazione offerto dallo Studio Ducato. Altri premi saranno costituiti da targhe di merito, messe a disposizione dal Comune e dalla Provincia di Varese, insieme ad alcuni importanti Stage. Il concorso apre anche alla sezione danze Etniche, con la collaborazione di Ileana Maccari, come componente aggiuntiva alla Danza Classica e Moderna.

Tutte le informazioni e la scheda di iscrizione sono visionabili sul sito www.varesedanza.ite sulla pagina fb dedicata VareseDanza. Le preiscrizioni chiuderanno il 29 febbraio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore