Concorso di danza al teatro di Varese
Si chiama “VareseDanza”, e si svolgerà domenica 3 aprile presso il Teatro Apollonio di Varese. Iscrizioni entro il 29 febbraio
L’Associazione varesina 23&20, in collaborazione con il Comune di Varese e con il patrocinio della Provincia, realizzerà “VareseDanza”, concorso internazionale di Danza città di Varese, Domenica 3 aprile pv presso il Teatro Apollonio di Varese
Il concorso prevede la partecipazione delle Scuole di danza per le diverse categorie: Classica e Neoclassica, Modern e Contemporanea, Hip Hop e Danze Etniche, con diverse sezioni: Baby / Junior/ Senior.
Il Comitato artistico del concorso è composto dalle professioniste Roberta Nicolini e Daniela La Manifestazione, attraverso una donazione con il biglietto di ingresso, prevede anche l’istituzione di borsa di studio a favore di uno o più soggetti meno abbienti, ma meritevoli, individuati attraverso l’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune.
I premi per i vincitori saranno numerosi, a partire da un premio in denaro di € 250,00 per il vincitore assoluto della manifestazione offerto dallo Studio Ducato. Altri premi saranno costituiti da targhe di merito, messe a disposizione dal Comune e dalla Provincia di Varese, insieme ad alcuni importanti Stage. Il concorso apre anche alla sezione danze Etniche, con la collaborazione di Ileana Maccari, come componente aggiuntiva alla Danza Classica e Moderna.
Tutte le informazioni e la scheda di iscrizione sono visionabili sul sito www.varesedanza.ite sulla pagina fb dedicata VareseDanza. Le preiscrizioni chiuderanno il 29 febbraio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.