Gli appuntamenti della settimana allo Studio Foce
Da martedì 16 febbraio a domenica 21 febbraio tutti gli eventi in programma

La settimana inizia all’insegna della danza allo Studio Foce: martedì 16 febbraio, alle 20:30, nuovo appuntamento con Alma Latina! Alla consolle DJ Medina e in pista i ballerini delle scuole di danza del luganese. Mercoledì 17 febbraio, alle 20:30, spazio invece a La Milonga in compagnia della scuola di danza NewStyleDance.
Due gli appuntamenti musicali da non perdere questa settimana: giovedì 18 febbraio, alle 21:30, salirà sul palco dello Studio Foce Bobo Rondelli che dedicherà un intero spettacolo all’illustre concittadino Piero Ciampi, artefice di capolavori negli anni ‘70 che hanno reinventato la nostra musica d’autore e che lo hanno reso poeta immortale.
Sabato 20 febbraio spazio alla musica elettronica con Elettrolake che proporrà un assaggio di quello che sarà la prossima edizione del festival nell’estate 2016. La serata ospiterà una delle etichette più attive e interessanti nel panorama elettronico europeo: la Bad Panda Records. Sul palco dello Studio Foce si alterneranno tre degli artisti più interessanti della scena elettronica italiana: Indian Wells,Yakamoto Kotzuga e Populous.
Il teatro sarà protagonista con due appuntamenti, uno per gli adulti e uno per i bambini. Venerdì 19 e sabato 20 febbraio, la rassegna teatrale HOME è lieta di ospitare al Teatro Foce di Lugano lo spettacolo “Terzo Cielo”, la nuova produzione DesertoDentroTeatro per la regia di Fabio Doriali. Domenica 21 febbraio la rassegna per bambini Senza Confini, grandi e piccini insieme a teatro propone al Teatro Foce lo spettacolo “Storia di un bambino e di un pinguino”, adatto ai bambini dai 3 anni.
Chiude la settimana, domenica 21 febbraio, la rassegna di cinema Club Cult, con la proiezione della pellicola drammatica di Lee Toland Krieger “Adaline – L’eterna giovinezza”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.