Lavori in corso ad Avigno: arriverà il centro Sirio
Un tempo negozio di casalinghi e poi di oggetti in legno, dopo la profonda ristrutturazione lo stabile cambierà vocazione diventando un centro sanitario
Prima casalinghi poi oggetti in legno e ora.. riabilitazione. Vita nuova per il centro di via Aurelio Saffi ad Avigno dove sono in corso lavori di ristrutturazione. Un’opera di rivisitazione totale che sta interessando tutta la struttura partendo dal tetto.
Nel quartiere da tempo si vociferava che sarebbe arrivato un centro medico. In effetti nello stabile di via Saffi, dotato di ampio parcheggio, si trasferirà il centro polispecialistico Sirio specializzato nella riabilitazione e nella fisioterapia, diagnostica per immagini, cardiologia, ma non solo.
Il centro lascerebbe così la sua storica sede di piazza Giovanni XXIII, davanti alla chiesa della Brunella, centrale ma piuttosto avara di parcheggi.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.