L’Insubria risponde via Skype

Il servizio tecnologico è stato introdotto dalle segreterie degli studenti di entrambe le sedi

ebay ha venduto skype

L’Università dell’Insubria sempre più tecnologica. Per facilitare i contatti con gli utenti, le segreterie degli studenti di Giurisprudenza e Scienze di Como e quelle di Giurisprudenza, Scienze, Economia e Medicina di Varese hanno attivato il contatto Skype.

Il servizio è attivo nei seguenti orari Como il lunedì e il venerdì dalle 14 alle 15 e il mercoledì dalle 10.30 alle 11.30. Stessi giorni e orari a Varese che, però, allunga il servizio con il venerdì dalle 12.30 alle 13.30.

Anche l’Ufficio Diritto alla Studio e servizi agli studenti di Como ha attivato analogo servizio.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.