Orrigoni: “Vedo entusiasmo e partecipazione”

Primi giorni di campagna e costruzione del programma, presto il candidato del centrodestra farà anche i primi nomi

Paolo Orrigoni, le foto della conferenza stampa al Twiggy 20 febbraio 2016

“Le competenze di tante persone per dare più opportunità a Varese: in questi primi passi da candidato sindaco l’entusiasmo e la partecipazione sono al di sopra delle aspettative”.Così Paolo Orrigoni racconta i primi cinque giorni da candidato sindaco del centrodestra.

A breve –  spiega Orrigoni – presenteremo già i primi punti su cui stiamo lavorando e le persone che mi aiuteranno a realizzarli. Progetti e competenze saranno la forza di questo percorso.

Mi sto rendendo conto che i varesini amano davvero la città, e lo dimostrano nei fatti, disponibili ad affiancarmi e a mettersi in gioco in campagna elettorale con l’unico obiettivo di dare più opportunità alla nostra Varese.

Oltre al forte sostegno di tutti i partiti del centrodestra, l’impegno e le disponibilità si stanno dimostrando massimi in tutti i settori, dallo sport al  mondo del volontariato, dalla cultura all’economia al turismo”.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 24 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roberto Colombo
    Scritto da Roberto Colombo

    pare che il centrodestra abbia trovato il candidato giusto: imprenditore con risorse proprie, fuori dagli schemi della politica partitica, pragmatico, conosce il territorio e molta gente va a fare la spesa da lui.
    cerco di essere oggettivo e questa non è propaganda: vedremo la risposta degli altri contendenti.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.