Rally dei Laghi, si elegge la miss
Sabato 27 a Villa Porro Pirelli l'elezione della madrina della corsa. Già oltre 80 gli equipaggi iscritti

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con il Rally dei Laghi (11-13 marzo) giunto alla 25a edizione e nobilitato quest’anno dal ritorno delle vetture WRC nel campo delle auto al via.
La gara organizzata dall’Asd Laghi del patron Andrea Sabella vivrà però un gustoso antipasto sabato sera, 27 febbraio, a Induno Olona: nella elegante cornice dell’hotel Villa Porro Pirelli va infatti in scena l’elezione di “Miss Rally dei Laghi” grazie all’agenzia del fotografo Eugenio Barbaresco.
Appuntamento ormai tradizionale quello con la bellezza (si inizia alle ore 21): da alcuni anni infatti la vincitrice del concorso viene poi promossa al rango di “madrina” della gara e sarà coinvolta sia durante le presentazioni ufficiali – mercoledì 3 la conferenza stampa a Varese – sia durante la corsa, sia al momento delle premiazioni.
A proposito di corsa, l’organizzazione ha avuto la possibilità di prorogare la chiusura delle iscrizioni che dunque sono ancora aperte. Manca però una data di termine, perché sarà la Federazione a deciderla. Fino a questo momento comunque è buona la risposta degli equipaggi: sono già oltre ottanta infatti le vetture previste al via del “Laghi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.