Sedicenne rapinato sul treno da tre ragazzi armati di coltello

La rapina sulla tratta ferroviaria Como-Saronno: i giovani hanno preso di mira il ragazzo e di sono fatti consegnare il telefono

Varie

Rapinato da tre ragazzi armati di coltello. È avvenuto qualche giorno fa sulla tratta ferroviaria Como-Saronno, intorno alle 16.30, quando il treno era fermo alla stazione di Rovellasca. Vittima un ragazzo di 16 anni che non ha potuto fare altro che consegnare agli altri giovani assalitori il suo telefono cellulare. 

I rapinatori si sono poi allontanati una volta ottenuto quanto volevano e sono scesi alla fermata successiva. Il 16enne ha poi dato l’allarme e denunciato il fatto, di cui si occupano ora i carabinieri di Cantù. Perse le tracce, per ora, dei tre malviventi. 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 08 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.