Treni in ritardo sulla linea Domodossola-Milano Porta Garibaldi

Il ritardo a causa di un guasto agli impianti

Treni varie

Trenord segnala disguidi sulla linea Domodossola – Milano Porta Garibaldi.

In particolare il treno Trenitalia 10407 (Domodossola 07:20 – Milano Porta Garibaldi 09:11) ha accumulato 30 minuti di ritardo, per il ritardo del treno corrispondente a causa delle ripercussioni di un guasto temporaneo agli impianti di circolazione tra Vogogna Ossola e Domodossola.

Per il momento da Trenord non sono segnalati altri ritardi significativi

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.