Varese, tris al Lugano Under 21

Nell'amichevole a Cornaredo, i biancorossi si sono imposti 3-0 con una doppietta di Piraccini e gol di Becchio. Per Gheller due turni di squalifica

Le immagini di Varese - Lomellina 4-1 Calcio Eccellenza

Buon test per il Varese, che nel pomeriggio di oggi, giovedì 18 febbraio, è stato ospite del Lugano a Cornaredo, affrontando in amichevole la formazione under21. I biancorossi si sono imposti 3-0 e mister Giuliano Melosi ha potuto provare le contromisure in vista della gara di campionato di domenica (21 febbraio ore 14.30) contro il Mariano.

Ancora in spolvero Piraccini, che dopo essersi sbloccato a Sesto Calende, sembra essere in condizione crescente e oggi ha firmato il vantaggio nel primo tempo, raddoppiando poi nella ripresa. La terza rete è stata messa a segno da Becchio.

Per mister Melosi il test è stato importante anche per capire chi poter schierare domenica, dato che in difesa c’è qualche problema. Gheller ha ricevuto due turni di squalifica e quindi oltre al Mariano, salterà anche il Cassano, mentre Viscomi non è al meglio per un fastidio muscolare e per domenica potrebbe essere in dubbio. Nel primo tempo è stato provato capitan Luoni in mezzo con La Marca a destra, mentre nella ripresa la coppia di centrali difensivi è stata formata da Fiori e Simonetto. Insomma, per Melosi mancheranno i titolari, ma le alternative non mancano.

Ora i biancorossi avranno il venerdì di riposo come al solito, mentre sabato mattina affronteranno la rifinitura allo stadio in vista dell’impegno di campionato.

di
Pubblicato il 18 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.