Al Condominio è tempo di Bolero
Il Balletto di Milano, diretto da Carlo Pesta, presenta al teatro Condominio di Gallarate, domenica 13 marzo, “La vie en rose… Bolero”
Il Balletto di Milano, diretto da Carlo Pesta, presenta al teatro Condominio di Gallarate, domenica 13 marzo, “La vie en rose… Bolero”, per una domenica pomeriggio dedicata alla musica e alla canzone francese cun un ritmo in crescendo.
I ballerini e le ballerine, che regaleranno al pubblico una prima parte dedicata ai famosi “chansonnier”, cui è legato il fenomeno più importante e culturalmente più accreditato della canzone europea.
Un pomeriggio di danza, dedicato alla musica francese, non poteva peraltro non includere il famosissimo Boléro di Maurice Ravel: un brano dal ritmo ossessivo che evoca seduzione, reso immortale da più grandi coreografi ed interpreti di generazione in generazione.
Prenotazioni e Info: biglietteria@condominioteatro.it. Altre info su www.condominioteatro.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.