Ambiente e salute: conferenza dell’oncologo Antonio Giordano
Lo specialista, che lavora negli USA, presenterà agli studenti prima e alla cittadinanza nel pomeriggio del 6 aprile, il suo libro "Monnezza diStato e l'Italia dei veleni"

Antonio Giordano, oncologo e genetista, presidente di Sbarro Institute for Cancer Research and Molecular Medicine ed il Centro di Biotecnologie, della Temple University di Philadelphia, parla agli studenti lombardi di ambiente e salute, il valore della ricerca, gli effetti dell’inquinamento.
Sarà il 6 Aprile a Gallarate, ore 10.00 al Teatro Condominio Via del Teatro 5 e nel pomeriggio presso nel Ridotto del Teatro Condominio alle ore 18.30 per il libro Monnezza di Stato e l’Italia dei veleni in un incontro dibattito aperto alla città.
Divulgare la conoscenza dell’inquinamento ambientale e creare la coscienza dei pericoli insiti nei veleni che ci circondano fa parte della mission di Giordano che intende anche sottolineare l’importanza della ricerca in un momento storico di cambiamento e di salute a rischio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Blatera Molto su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
Anto33 su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Max Thorton su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Felice su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Max Thorton su In arrivo dalla Svizzera col tesoretto nel baule in tagli da mille: lo ferma la Finanza di Como
gokusayan123 su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.