Anche Azione Nazionale sta con Cassani
Giosuè Andreozzi annuncia che anche Azione Nazionale sosterrà il candidato Cassani: "la politica, quando veramente vuole, è in grado di saper fare sintesi per il bene della città che vuole amministrare"
“Abbiamo invocato e chiesto ai candidati sindaco del centrodestra gallaratese la convergenza su un solo nominativo, con la straordinaria opportunità di poter offrire alla nostra cittadinanza un chiaro messaggio unitario di grande forza”. Inizia così Giosuè Andreozzi per annunciare che Azione Nazionale sosterrà il candidato Andrea Cassani.
“Questo primo risultato raggiunto, non senza problemi, ci fa particolarmente piacere -spiega Andreozzi- perchè riteniamo Andrea Cassani la scelta migliore fra tutti quelli proposti, ed abbiamo avuto modo di incontrarlo e di dirglielo personalmente in tempi non sospetti. Gli abbiamo anche confermato il nostro sostegno prima dell’incontro di ieri sera, dove si è convenuto sull’inopportuno strumento delle primarie in una situazione talmente confusa che anche l’elettore più preparato avrebbe fatto fatica a decifrare”.
La scelta di evitare le primarie è stata accolta positiva perché “si è dimostrato anche ai più scettici che la politica, quando veramente vuole, è in grado di saper fare sintesi per il bene della città che vuole amministrare”. Anche per questo “con Andrea Cassani, l’attuale allargamento della coalizione di centrodestra e le liste civiche aderenti possiamo realmente proporre un’alternativa vincente all’attuale amministrazione Guenzani, con un programma elettorale condiviso nei contenuti nel segno dei valori e dei principi ispiratori delle realtà associative e politiche che rappresentiamo“.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.