“Ci scusiamo per il disagio”, in un libro l’odissea dei pendolari lombardi
Giovedì 10 marzo, alla Libreria Popolare di via Tadino a Milano, la presentazione del libro che raccoglie le storie dei pendolari di tutta la Lombardia

Gaia per un anno ha contato i minuti persi ad aspettare il suo treno in ritardo. Dante invece ha vinto un risarcimento per i treni sporchi. Storie, odissee e disagi dei pendolari lombardi sono diventati un libro.
“Ci scusiamo per il disagio“, il libro inchiesta dei giornalisti di Repubblica Gerardo Adinolfi e del Tirreno Stefano Taglione, sarà presentato giovedì 10 marzo alle 18,30 alla Libreria Popolare di via Tadino 18 a Milano.
Con gli autori l’assessore regionale ai trasporti Alessandro Sorte, il responsabile di Legambiente Lombardia Dario Balotta e Lucia Ruggiero, rappresentante regionale dei pendolari.
La presentazione è organizzata con la collaborazione di Legambiente Lombardia e di Quellideltreno-Comitato pendolari bergamaschi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.