“Come reagire al terrorismo”, incontro con Maroni

L'iniziativa organizzata dai Giovani Padani di Varese è in programma martedì 29 marzo alle 21

L'inaugurazione della Fiera di Varese

Martedì 29 marzo alle 21 i Giovani Padani di Varese hanno organizzato un incontro con l’ex-Ministro dell’Interno e Presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni dal titolo “Come reagire al terrorismo”.

L’evento che si terrà nella sede della Lega di Piazza del Podestà 1, è per gli organizzatori “una serata con l’intendo di riflettere sugli attacchi islamisti che insanguinano il mondo e con la missione di analizzare quali strumenti di rezione abbiamo noi, come comunità e nel singolo”.

Quest’evento come tutti gli altri eventi culturali, svolti e che si svolgeranno, organzzati dalla sezione locale dell’MGP sono aperti a tutti i cittadini e ai giovani varesini.

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it

Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.

Pubblicato il 28 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.