Debora Villa a teatro con “Sogno di una notte di mezza età”

L'appuntamento è per sabato 19 marzo, alle 21. Aperte le prevendite

debora villa

“Sogno di una notte di mezza età” è l’ultima scoppiettante creazione di Debora Villa, brillante attrice teatrale, televisiva e cinematografica, che racconta la vita di una donna quando è sulla soglia degli “anta”, o meglio: dei “nannaranannannanni”, come afferma la simpatica Debora. L’appuntamento a teatro è per sabato 19 marzo, alle 21.

Cosa svelerà al pubblico, strappando una risata dopo l’altra? Che il cambiamento fisico, umorale e psicologico non sarà graduale: esiste un punto di svolta (chiamato da lei simpaticamente: punto di non ritorno) nel quale ci si ritroverà catapultate, senza neanche avere avuto il tempo di dire: “Xanax”. Il corpo cede, la memoria vacilla, l’umore è come quello di Smigol quando gli rubano l’anello, e questo quando si è in buona. Quando prevale la parte negativa, ecco emergere una tale prepotenza che l’esorcista, in confronto, sembra un timido catechista. Il peggio è che, a livello psicologico, le donne si trasformano in furie scatenate che pretendono, e tutte le insicurezze di prima, di colpo, svaniscono.

Prenotazioni e Info:biglietteria@condominioteatro.it, cell. 392 8980187 e sul sito www.condominioteatro.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.