Operato alla mano il bimbo aggredito dal rottweiler
Il piccolo è stato sottoposto ad un'intervento da parte dell'equipe dell'ospedale monzese, specializzato in chirurgia della mano

E’ stato trasferito all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo al San Gerardo di Monza e operato alla mano questa mattina, il bambino di Buscate ferito ieri (martedì) da un rottweiler che lo ha aggredito, azzannandogli la testa e una mano. Il centro sanitario monzese, infatti, è specializzato nella chirurgia della mano e i medici hanno fatto di tutto per salvargliela. Le sue condizioni sono stabili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.