“E tu che macchinario sei?”: una giocomerenda al museo del Tessile

Si svolgerà domenica 13 marzo 2016, dalle 15.30 alle 17.00, presso il Museo del Tessile e della Tradizione Industriale di Busto Arsizio

Nel museo del tessile (inserita in galleria)

Domenica 13 marzo 2016, dalle 15.30 alle 17.00, presso il Museo del Tessile e della Tradizione Industriale di Busto Arsizio, in via Volta al 6, si terrà una GIOCOMERENDA dal titolo “E Tu…Che macchinario sei?!”.

Sei un tipo preciso e paziente? Oppure insistente e ostinato? Hai mai pensato di poter assomigliare ad un pezzo da museo?! Attraverso un simpatico test, scopri a quale macchinario tessile si avvicina di più la tua personalità e poi fai la sua conoscenza nelle sale del museo e scopri qual è la sua funzione nella lavorazione del tessuto! Avete davvero qualcosa in comune?

Al termine dell’attività verrà offerta ai partecipanti una merenda. L’iniziativa è rivolta ai bambini dai 4 ai 10 anni d’età. I più piccini troveranno comunque al Museo un angolo morbido per poter disegnare liberamente. Partecipazione libera e gratuita

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 11 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.