Elezioni, Rifondazione Comunista ci sarà

A confermarlo è Stefano Bernasconi, segretario cittadino del Prc

Malnate: i luoghi (inserita in galleria)

«Rifondazione Comunista ci sarà». In vista delle prossime elezioni amministrative anche Prc formerà una lista che correrà da sola, come avvenuto anche nel 2011. A confermarlo è il segretario cittadino Stefano Bernasconi.

«Stiamo lavorando – spiega Bernasconi – per chiudere la lista già lunedì prossimo (21 marzo, ndr). Dopo aver messo nero su bianco programma e componenti della lista, dal sabato successivo saremo presenti al mercato cittadino per raccogliere le firme necessarie per presentare la lista».

Da settimana prossima quindi anche Rifondazione Comunista sarà in corsa per le prossime elezioni.

«No sarò io il candidato – conclude Stefano Bernasconi –, ma per noi sono più importanti le idee che le persone».

Segui le elezioni di Malnate anche su Facebook sulla pagina “Malnate al Voto”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.