Gara di pesca per bambini sul fiume Bardello

La manifestazione è in programma per domenica 20 marzo. Aperte le iscrizioni

Lavori parco giochi Besozzo

Prima gara di pesca per bambini sul fiume Bardello. L’iniziativa è in programma per domenica 20 marzo, dalle 14 alle 16.30 al Parco Pubblico di Viale Milano e il ritrovo è previsto per le 13.15.

La quota di iscrizione è di 10 euro e possono partecipare i bambini dai 6 ai 13 anni accompagnati da un adulto e muniti di canna da pesca. Iscrizioni entro il 13 marzo presso il Mary Sport e Ristorante Alambicco.

Sarà in funzione stand gastronomico, servizio esche e materiale da pesca. Al termine della manifestazione merenda per tutti e premiazioni.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 08 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.