Il Tempio Civico ricorda Bruxelles e la Spagna

L'altare allestito all'interno del Tempio Civico commemora le due tragedie di questi giorni: la morte delle studentesse Erasmus e gli attentati del Belgio

tempio civico

E’ stato allestito un altare particolare al Tempio Civico di Busto Arsizio.

Questa volta, infatti, sono due le tragedie sulle quali vuole riflettere il comitato degli amici del tempio civico: la tragedia delle studentesse in Erasmus in Spagna e le vittime degli attentati di Bruxelles.

Due vicende che hanno sconvolto l’intera Europa. Non è infatti un caso che sia proprio una bandiera dell’Unione Europea alla base dell’opera, una delle stazioni della Via Crucis del pittore Carlo Farioli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.