In “servizio” la nuova rotonda di Oggiona
Nuovo assetto per l'incrocio con la strada della Cantalupa, molto usata anche da chi viene da Gallarate e Cassano
Prende forma la nuova rotonda tra Oggiona e Santo Stefano, destinata a modificare l’incrocio tra la strada principale – via Vittorio Veneto – e la strada detta “la Cantalupa” (molto utilizzata anche da chi abita a Gallarate e Cassano, per raggiungere il casello A8).
Tutte le notizie di Oggiona con Santo Stefano
Dopo tre settimane dall’avvio dei lavori – vedi qui – la rotonda è stata tracciata alla base e ha iniziato a svolgere il suo “lavoro”, mentre sono già stati svolti diversi lavori di modifica delle aiuole spartitraffico e dell’accesso al parcheggio del cimitero. Il completamento definitivo avverrà «entro i primi di maggio», spiega il sindaco Andrea Malnati. L’importo complessivo dell’opera, a carico del bilancio comunale, è di 182mila euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.