Installazioni audio-visive, Sei SperiMenta festeggia un anno
L'appuntamento è per giovedì 24 marzo alle 18 sarà possibile assistere alla performance

In occasione della ricorrenza del primo anno di apertura dello Spazio Sei SperiMenta Circolo dell’APS Wg Art.it Writing & Graffiti Art, giovedì 24 marzo alle 18 sarà possibile assistere alla performance “Allo spazio sei perchè non il 4”.
Protagonisti dell’evento quattro studenti di comunicazione visiva alle prese con una sperimentazione creativa che travolgerà i vostri sensi cono per introdurvi nel mondo della progettazione grafica.
Claudia Tambella, Leyla Tawfik, Roberta Nozza e Stefano Bertolina, classe ‘95 e studenti della SUPSI (Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana), raccontano: «Tutto è cominciato con una cena alla Vecchia Varese, quattro hamburger e altrettanti studenti di comunicazione visiva seduti intorno ad un tavolo a parlare di tutto e niente. Finché l’idea non ci si è presentata. Nelle notti successive le menti si sono affollate di idee; era necessario iniziare una ricerca con la lucidità del mattino di fronte ad una colazione energetica. La situazione si faceva sempre più caotica, le proposte erano molte e gli spunti si sovrapponevano. Anche nei giorni successivi i ragionamenti si facevano sempre più intricati. Era il momento di arrivare ad una sintesi. Quale miglior posto per fare ordine nella mente, di un tranquillo molo al lago e la propria bevanda preferita ad accompagnarci nel corso della giornata? Ed eccoci qui, dopo l’idea, la ricerca e la sintesi, un elaborato finale era d’obbligo. Benve nuti alla fase conclusiva: l’aperitivo!»
Lo Spazio Sei SperiMenta è in Via Speri della Chiesa Jemoli, 6 a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.