La donna è aria, respiro, leggerezza
Inaugura domenica 13 marzo alla Tana delle Costruzioni l'ottava edizione della collettiva d'arte sulla donna
Inaugura domenica 13 marzo alla Tana delle Costruzioni di Vedano Olona, l’ottava edizione della mostra collettiva sulla donna a cura di Francesca Caraffini e Sara Russo.
L’inaugurazione è in programma alle 17,30 nella sede di via Papa Innocenzo XI, 32-36.
Nell’occasione sarà premiata l’opera vincitrice, selezionata dalla giuria artistica, mentre per la premiazione dell’opera scelta dal pubblico bisognerà attendere il 17 aprile, ultimo giornio della mostra.
La mostra, dal titolo “Donna-aria-respiro-leggerezza”, si colloca in un ciclo di incontri espositivi interamente dedicati al tema dell’Aria (nel periodo estivo “Re-arreda-Re idee in sospensione” e in autunno “Cromosoma7 – l’alterità creativa”) dedicata alla campagna per la Fibrosi Cistica #unrespiroinpiù
Questi gli artisti in mostra: Michele Battistella, Massimo Brazzini, Francesca Caraffini, Camilla Cerqua, Irene Cornacchia, Claudia Di Mario, Agnes Duerrschnabel, Elsa Fassi, Antonella Gensini, lia Gianantonio, Katia Lattuada, Claudia Ravaldi, Mariafrancesca Rognoni, Sara Russo, Alex Sala, Titì Fotografia, Antonella Turconi e Rita Varalli.
È possibile visitare la mostra tutti i giorni fino al 17 aprile dalle 10 alle 21 preferibilmente su appuntamento ai seguenti numeri: Sara 347.0794013 – Trury 349.5470759.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.