La “grande bellezza” in casa di riposo

L’RSA Fondazione Francesco Menotti Onlus apre un salone di parrucchiera per le ospiti over 65

parrucchiera truffa

Beauty Day all’insegna della “Grande Bellezza” della quarta età con l’inaugurazione del nuovo scintillante Salone di Parrucchiera per gli Ospiti over 65’s dell’RSA Fondazione Cav. Francesco Menotti Onlus di Cadegliano Viconago, provincia di Varese, la dimora per i “diversamente giovani: non più bisogni ma desideri.”

L’obiettivo del nuovo servizio è quello di migliorare la qualità della vita degli Ospiti residenti nella struttura, tutti over 65, considerato che la cura del proprio aspetto è essenziale per mantenere la dignità e il rispetto di sé e degli altri, in linea con le finalità perseguite dalla Fondazione, alla ricerca di una bellezza che accompagna tutta la vita.

La giornata inizierà alle ore 11 con l’apertura del Salone di Parrucchiera e continuerà fino alle ore 18.

Alle 11 ci sarà il Taglio del Nastro e a seguire buffet per gli Ospiti, i parenti e gli amici dell’Istituto Menotti.

Durante il Beauty Day, le signore del Menotti verranno coccolate con i servizi di acconciatura, trattamenti viso, make up e manicure, con il supporto professionale dei ragazzi dell’Accademia Europea di Acconciature ed Estetica Artigianform di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.