“La regina dei ghiacci” fa il tutto esaurito
Grande successo per lo spettacolo organizzato dallo Fondazione Il Ponte del Sorriso per sostenere i costi della casa di accoglienza per le famiglie dei piccoli pazienti

Grande successo per “La Regina dei Ghiacci”, lo spettacolo organizzato dalla fondazione Il Ponte del Sorriso per sostenere gli ultimi lavori per la casa di accoglienza per le famiglie dei bambini ricoverati.
La storia di due sorelle divise da un terribile incantesimo ha affascinato grandi e piccini. Una storia che, oltre a ricordare la fiaba originale, è stata arricchita di strampalati personaggi per divertire ed interagire con i bambini, come un improbabile Babbo Natale, vestito di verde perché si dichiara in vacanza.
Un pupazzo di neve, elfi, principi e principesse con stupendi costumi e una scenografia accurata hanno reso davvero speciale il musical.
Ad aiutare gli attori professionisti ci hanno pensato tutti i bambini del pubblico, che sono stati invitati a collaborare negli effetti speciali, come quando dovevano tutti battere i piedi per creare l’atmosfera della Valle dei Sassi Cascanti.
Molto gettonati anche i laboratori a tema Frozen e il truccabimbi, che hanno accolto i bambini all’ingresso.
Prossimo appuntamento per l’8 maggio con una nuova fiaba.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.