La Valcuvia? In bici è più bella
Cicloturismo organizzato da LibEreria - Bottega del Romeo. Appuntamento domenica 13 sui sentieri dell’Alto Varesotto

“Per scoprire il verde dei piccoli borghi e le acque limpide della valle”. A vederlo scritto non c’è da crederci, invece è proprio così: la Valcuvia è ricchissima di emozionati attrattive e godersele sulle due ruote sarà una riscoperta per chi vive questi luoghi con la fretta di ogni giorno e una dolce sorpresa per chi arriverà da lontano.
Organizzata da LibEreria – Bottega del Romeo, un marchio che oramai è una garanzia di qualità, domenica 13 marzo si terrà “Valcuvia bici e cultura” manifestazione ciclo turistica di 15 chilometri aperta a tutti con appuntamento alle 9,30 e partenza alle 10,00 al comune di Cuveglio, con successiva sosta al Centro Documentale della Linea Cadorna a Cassano Valcuvia, e degustazione all’azienda agricola Il Vallone di Cuveglio con rientro in paese a Cuveglio per le 12.30 circa.
Noleggio bici su prenotazione €5.
Per info: 3488516760 o bottegadelromeo.com lalibereria@bottegadelromeo.com Pagina Facebook
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.