La Valcuvia? In bici è più bella
Cicloturismo organizzato da LibEreria - Bottega del Romeo. Appuntamento domenica 13 sui sentieri dell’Alto Varesotto
“Per scoprire il verde dei piccoli borghi e le acque limpide della valle”. A vederlo scritto non c’è da crederci, invece è proprio così: la Valcuvia è ricchissima di emozionati attrattive e godersele sulle due ruote sarà una riscoperta per chi vive questi luoghi con la fretta di ogni giorno e una dolce sorpresa per chi arriverà da lontano.
Organizzata da LibEreria – Bottega del Romeo, un marchio che oramai è una garanzia di qualità, domenica 13 marzo si terrà “Valcuvia bici e cultura” manifestazione ciclo turistica di 15 chilometri aperta a tutti con appuntamento alle 9,30 e partenza alle 10,00 al comune di Cuveglio, con successiva sosta al Centro Documentale della Linea Cadorna a Cassano Valcuvia, e degustazione all’azienda agricola Il Vallone di Cuveglio con rientro in paese a Cuveglio per le 12.30 circa.
Noleggio bici su prenotazione €5.
Per info: 3488516760 o bottegadelromeo.com lalibereria@bottegadelromeo.com Pagina Facebook
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.