Nuova sede per i prelievi arteriosi all’ospedale di Circolo

Da aprile, al secondo piano del Day Center (accettazione Centro Trasfusionale), ogni martedì 9.30-10.30

monoblocchino

Dal prossimo mese di aprile, chi deve sottoporsi ad un prelievo arterioso all’Ospedale di Circolo non dovrà più rivolgersi al Punto Prelievi del Padiglione Santa Maria.

Dovrà invece recarsi, con la relativa impegnativa, ogni martedì, dalle 9.30 alle 10.30, al secondo piano del Padiglione Day Center e rivolgersi agli sportelli dell’accettazione amministrativa del Centro Trasfusionale.
Il prelievo verrà eseguito a cura degli anestesisti in un ambulatorio situato lì accanto (nell’ambulatorio prelievi di Nefrologia).

Qualora il paziente dovesse sottoporsi anche ad altri esami ematici che prevedono il prelievo venoso, quest’ultimo verrà eseguito contestualmente nella stessa sede.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.