Nuovi vertici per il Sestante
Salvatore Benvenga, socio dal lontano 1976, è stato indicato come presidente
Nuovo Consiglio Direttivo del nostro Fotoclub Il Sestante, una delle realtà culturali più vivaci di Gallarate: per il biennio 2016-2017 sono stati eletti dai soci Salvatore Benvenga (presidente), Stefano Cerchiaro, Robert K. Rehmann (vicepresidente), Gianluca Galli (segretario), Ida D’Angelo (tesoriere).

«Come nuovo Presidente sento il dovere di ringraziare gli amici del Consiglio Direttivo per la fiducia che hanno riposto in me. Sono felice di far parte di un team in cui è presente il giusto mix di giovinezza e maturità, esperienza e voglia di imparare. In cui vedo emergere competenze interessanti che saranno certamente utili alla causa comune» ha spiegato Benvenga (al margine di destra nella foto) nella sua lettera di presentazione ai soci. «Ringrazio i Presidenti che mi hanno preceduto per il lavoro svolto. Da ciascuno di essi ho imparato qualcosa e li ringrazio. Ringrazio Robert che ha voluto starmi a fianco in questa avventura. Il Sestante deve molto alla sua pacata ma fruttuosa azione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.