Posti barca sul lago, ecco tutti i nomi
Lo rende noto l’Autorità di bacino lacuale dei laghi Maggiore, Comabbio, Monate e Varese. Per pagare c’è tempo fino al 15 aprile

Da nord a sud, lago per lago, porto per porto: l’Autorità di bacino lacuale dei laghi Maggiore, Comabbio, Monate e Varese ha recentemente pubblicato le assegnazioni dei porti per l’anno 2016:
Qui l’elenco delle assegnazioni degli ormeggi
Gli assegnatari riceveranno a mezzo posta la comunicazione con l’assegnazione e la determinazione del canone concessorio da versare.
La scadenza del pagamento è fissata al 15/04/2016.
Effettuato il versamento, l’assegnatario deve provvedere al ritiro del relativo contrassegno d’ormeggio, presentandosi presso gli uffici dell’Autorità di bacino negli orari di apertura al pubblico.
E’ possibile anche il ritiro a mezzo delegato, previa presentazione di delega.
Il ritiro dei contrassegni può essere effettuato anche nei seguenti luoghi e orari:
– presso il Comune di Ispra – Sala Consigliare – i giorni 18 aprile e 19 maggio – dalle 9.30 alle 12.30;
– presso il Comune di Luino – all’ufficio decentrato dell’Autorità di Bacino presso l’Ufficio Provveditorato del Comune di Luino – dal 4 aprile
Il contrassegno d’ormeggio deve essere ritirato e apposto sull’unità di navigazione necessariamente entro e non oltre il 30/06/2016.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.