Sciopero in arrivo: “Attenzione al 18 marzo”

Il 18 marzo possibili disagi per uno sciopero nazionale che potrebbe coinvolgere anche i dipendenti di Palazzo Borghi

I Cobas chiedono attenzione per i lavoratori (inserita in galleria)

E’ in programma il 18 marzo, per l’intera giornata, lo sciopero generale nazionale indetto dalla Confederazione Unitaria di Base CUB, SI Cobas e USI – AIT.

E’ pertanto possibile che in tale data gli uffici del Comune del Gallarate saranno chiusi.

L’amministrazione ha avviato le verifiche sull’eventuale partecipazione allo sciopero del personale educativo degli asili nido, sulla base dell’accordo del maggio 2015. Nei prossimi giorni si dovrebbero conoscere i risultati dell’indagine

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.