Auto si tamponano in via Piave, tre donne ferite

L'incidente intorno alle 12. Un furgone ha frenato per svoltare e le auto che seguivano si sono scontrate

Tamponamento a catena paralizza Azzate

Un furgone che frena improvvisamente e le due auto che seguono che si tamponano. E’ successo questa mattina, venerdì 25 marzo, intorno alle 12 in via Piave, la strada principale che taglia il paese di Azzate.

Galleria fotografica

Tamponamento tra tre auto: traffico in tilt ad Azzate 4 di 7

L’incidente è avvenuto all’altezza del civico 4, in direzione di Daverio. Il furgone guidato da una donna ha frenato per svoltare a sinistra e le due auto che seguivano non sono riuscite a frenare per tempo: le due donne che erano a bordo di una Fiat sono rimaste ferite e sono state trasportate al circolo in codice giallo, insieme alla donna che guidava il furgone. Nessuna conseguenza invece per l’uomo che guidava una Peugeout 208, che ha tamponato la Fiat.

Sul posto i soccorritori del 118, i carabinieri e gli agenti della Polizia locale che hanno gestito il traffico a quell’ora piuttosto intenso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tamponamento tra tre auto: traffico in tilt ad Azzate 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.