Superlavoro della prociv gazzadese a causa della neve

Due squadre si sono alternate durante tutto il giorno per ripristinare le tante piante crollate a causa del peso della neve

Un sabato sotto la neve

Una giornata intensa per la squadra di protezione civile di Gazzada Schianno al lavoro con 4 operatori questa mattina e altri 5 nel pomeriggio e fino a sera.

Le azioni di ripristino si sono concentrate sulle strade affiancate dagli alberi che vista la tanta neve caduta sono crollati in grande numero.

In particolare gli stessi operatori della protezione civile hanno assistito alla caduta di un albero che ha tranciato un cavo dell’alta tensione in via Ferrari, via che insieme a via Gramsci  e via I maggio è stata la più colpita dalle problematiche relative alla neve.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.