Truffatrice seriale arrestata

Aveva l’obbligo di dimora nel Comune di residenza, a Gallarate, ma i carabinieri l’hanno pizzicata in auto a Busto Arsizio. Si tratta di una donna di 60 anni, infermiera, pluripregiudicata

Controlli carabinieri di Cuvio

Aveva l’obbligo di dimora nel Comune di residenza, a Gallarate, ma i carabinieri l’hanno pizzicata in auto a Busto Arsizio. Si tratta di una donna di 60 anni, infermiera, pluripregiudicata, sottoposta alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.

La donna infatti, controllata a bordo di una smart in compagna di un uomo, un suo coetaneo, entrambi abitudinari e dediti alla commissione di truffe di varia e diversa natura, non poteva uscire dal comune di residenza.

Arrestata, al termine delle formalità di rito è stata trattenuta nella camera di sicurezza del Comando di Busto Arsizio in attesa del giudizio direttissimo fissato dall’autorità giudiziaria.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.