Un premio per i periti industriali
Il Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della Provincia di Varese ha organizzato una cena conviviale presso il Ristorante “ Al Vecchio Convento “ di Varese , Venerdì 4 marzo 2016

Il Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della Provincia di Varese ha organizzato una cena conviviale presso il Ristorante “ Al Vecchio Convento “ di Varese , Venerdì 4 marzo 2016.
Durante la serata sono stati riconosciuti i meriti, e premiati i Periti Industriali con più di 30 anni di anzianità di iscrizione all’albo professionale; con lo stesso entusiasmo sono stati accolti e omaggiati i neo iscritti al Collegio; un momento particolarmente sentito è stato il ringraziamento per gli anni del suo mandato al Collega Per. Ind. Franco Giola in qualità di Presidente del Collegio dei Periti di Varese e Consigliere Nazionale.
Il tutto si è svolto alla presenza delle autorità territoriali quali Sindaco di Varese, Rettore Università Liuc di Castellanza, Dirigenti Scolastici della Provincia di Varese, i vertici dell’Ente di Previdenza della Categoria. A nome del Consiglio Direttivo si ringraziano gli intervenuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.