Un venerdì Santo speciale alla Kolbe
Quattro Cori per un unico repertorio ‘’a cappella’’ e 60 voci in canto ed in preghiera. Una serata di preghiera e musica intima ed intensa

Questa sera venerdì 25 marzo alle ore 21 presso la Parrocchia Kolbe verrà celebrata la solenne Via Crucis accompagnata dalla musica.
Come da tradizione ormai consolidata il maestro Riccardo Bianchi ha creato una grande “policorale” formata da 4 cori da lui diretti: il Coro ‘’Monte Penegra di Cunardo’’, l’Ensamble femminile ‘’Thelys di Ternate’’, Il Coro giovanile ‘’CAG’’ ed il Coro ‘’Annamaria’’della Parrocchia Kolbe.
Quattro Cori per un unico repertorio ‘’a cappella’’, 60 voci in canto ed in preghiera con un alternanza di sette letture e sette momenti musicali, come le sette piaghe sul Corpo di Gesù.
e che per diverse motivazioni merita di essere partecipata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.